8 Maggio 2016: Anteprima “Talenti Nascosti, 2016”.

Il giorno 8 Maggio 2016 l’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Torretta” di Donato Paduano, in occasione della I° Fiera Cunicola Vesuviana,  in collaborazione col GADS di Boscotrecase (giovani artisti dello spettacolo) danno il via alla presentazione dell’ evento Festival Boschese in Arte, la manifestazione estiva di spettacolo sotto le stelle, a cura dei Maestri Alfonso De Simone e Ignazio Panariello.

L’obiettivo della manifestazione è  di far conoscere in anteprima i talenti artistici nostrani,   le nuove proposte musicali, teatrali e del settore danza ad un pubblico sempre più numeroso che esibiranno nelle serate dedicate ai “Talenti Nascosti” del 10 e 11 giugno 2016.

Sono intervenuti: la Madrina Cinzia Profita non che giornalista e presentatrice dell’edizione 2016, il Presidente dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Torretta” Donato Paduano, il M° Ignazio Panariello, il Presidente del G.A.D.S  M° Alfonso De SimoneStefania D’ Errico, docente di Coralità del G.A.D.S con i piccoli coristi “coro Voci Future Boscotrecase” .

IMG-20160508-WA0009

Presidente dell’ ASD “Torretta” – Donato Paduano e la Presentatrice Cinzia Profita.

IMG-20160508-WA0022

Presidente del GADS – Alfonso De Simone e la M° Stefania D’Errico docente di Coralità.

IMG-20160508-WA0030

Presentatore M° Ignazio Panariello

IMG-20160508-WA0021

IMG-20160508-WA0033

GADS – Coro Voci Future Boscotrecase

Come Auditorium quest’anno verrà scelta  Piazza Vargas in Boscoreale che ospiterà  tanti bravi talenti artistici  i quali si avvicenderanno sul palcoscenico. Il pubblico  che presiederà la manifestazione, avrà la possibilità di immergersi nell’avvolgente musica del Gruppo l’ Immagine, amplificata dal service audio e luci Air Sound di Raffaele Ametrano.

Il programma di questa 5^ edizione,  a differenza delle edizioni precedenti, prevede due giornate con i Talenti artistici nostrani (10 e 11 Giugno 2016 ) , mentre, nella mattinata del 12 Giugno, una manifestazione cinofila itinerante , per le strade di Boscoreale: Piazza Vargas e con precisione tratto di Via del Popolo e Via Giovanni della Rocca con ritorno in Piazza Vargas.

Il nostro sogno più grande è quello che il  “Festival Boschese in Arte”, possa essere un Evento Artistico seguito a livello Nazionale. L’impresa si presenta ardua e piena di difficoltà  ma con l’aiuto di tutti ce la faremo.

Ringrazio tutti voi per la partecipazione e l’affetto che mostrerete nei nostri confronti.

Lo Staff

 

 

Pubblicato il 9 Maggio 2016, in scuola di canto, Senza categoria con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento